Salve a tutte le persone che passerano a farmi visita, Vi chiederete il perchè del nome del sito, che apparentemente nulla ha che fare con ricami e crocette, su ballu tundu o ballo tondo (per chi non conoscese la linqua)è il più antico dei balli sardi, e un cerchio che io vedo come la vita , che però ogni tanto si apre per mostrare allo spettatore la maestria del singolo con brinchirusu(salti) giravolte e inchini per poi richiudersi in cerchio. Ora è arrivato il mio momento, ho ripreso la mia passione antica e mi sono messa a ballare (cioè cercare di creaere),non posso fare a meno di entusiarmarmi davanti a tutti quei fili colorati che aspettano solo mani per essere protagonisti di un vorticoso ballo di cerchi ,quadri , figure di un antico sapere mescolate tra il vecchio tempo che si chiude e il nuovo che si appresta.

venerdì 11 luglio 2014


eccomi di nuovo con un coniglietto realizzato per mia nuora, avevo già il coniglio pronto quando mia nuora ha visto un'altra creazione con questo capello,le è piaciuto tanto che ho cercato di ricrearlo, spero sia venuto abbastanza bene, ciao a tutti

2 commenti:

  1. Che coniglietto elegante e simpatico!!!....Bravissima Luciana come in ogni lavoro che fai.Un bacio,Andreana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luciana! Come stai? Bello il coniglietto! Fatti vedere al laboratorio delle bambine il martedì e giovedì dalle 10 alle12 per tutto luglio.

    RispondiElimina