GGGrrrrrrrrr sono sicura che il bimbo che l'ho coccolerà sarà molto felice , come già sapete sono come penelope che fa di giorno e disfa di notte,,,avevo deciso di comporlo a pezzi ,ma non mi piaceva ,allora ho pensato di farlo cosi prendendo spunto da internet, nel punto più alto si contano 60 punti bassi, le pale praticamente le ho fatte come i petali dei fiori,che dite??
Salve a tutte le persone che passerano a farmi visita, Vi chiederete il perchè del nome del sito, che apparentemente nulla ha che fare con ricami e crocette, su ballu tundu o ballo tondo (per chi non conoscese la linqua)è il più antico dei balli sardi, e un cerchio che io vedo come la vita , che però ogni tanto si apre per mostrare allo spettatore la maestria del singolo con brinchirusu(salti) giravolte e inchini per poi richiudersi in cerchio. Ora è arrivato il mio momento, ho ripreso la mia passione antica e mi sono messa a ballare (cioè cercare di creaere),non posso fare a meno di entusiarmarmi davanti a tutti quei fili colorati che aspettano solo mani per essere protagonisti di un vorticoso ballo di cerchi ,quadri , figure di un antico sapere mescolate tra il vecchio tempo che si chiude e il nuovo che si appresta.
lunedì 12 maggio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Vedo che sei a buon punto....verrà sicuramente perfetto come gli altri! Domani avremo il piacere di vederlo finito!? Un bacio,Andreana.
RispondiElimina